Scalvini e Zaniolo in campo, sorridono Gasp e Spalletti: ora è solo questione di tempo

Di Fabio Gennari Non sono i tre tempi della sgambata in famiglia, non è un allenamento fatto per intero con il gruppo. No, o almeno non solo questo. Nella gestione del Gasp, anche i dettagli fanno la differenza e una seduta a porte aperte, quindi con i tifosi ma anche la stampa a guardare, diventa una bella occasione per far vedere che Giorgio Scalvini c'è e che anche Nicolò Zaniolo è recuperato dopo quell'uscita anticipata nella gara contro l'Udinese che lo mostrava corrucciato mentre si toccava nella zona dell'inguine. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, i convocati di Gasperini per il Parma: si rivede Scalvini 30 minuti fa (Calciomercato.com)

Cuadrado Juan (7) Sono 21 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, partita della 13ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma sabato 23 novembre alle ore 20. (Atalantini.com)

Dopo poco più di 170 giorni dal terribile infortunio al crociato subito nel corso della sfida contro la Fiorentina del 2 giugno 2024, Giorgio Scalvini è tornato tra i convocati dell'Atalanta. Un recupero quasi da record per il giovane difensore italiano, che ora si prepara a tornare lentamente un punto fisso della squadra di Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)

I convocati per Parma: alla fine non recuperano Djimsiti e Kolasasinac. De Roon in difesa?

Per celebrare il suo rientro a 166 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (il 2 giugno contro la Fiorentina), i nerazzurri hanno dato vita venerdì 15 novembre a una partitella in famiglia a ranghi misti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tra Dea e mercato Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Sono 21 i convocati di Gasperini per la gara di questa sera (23 novembre) al Tardini di Parma. Come anticipato, c'è Scalvini, che torna a disposizione e chissà che non possa giocare uno spezzone, mentre per il resto va evidenziato il ballottaggio in attacco, con Lookman e De Ketelaere che sono recuperati ma che sembrano partire leggermente più indietro. (Prima Bergamo)