L’Inter segue Sem Steijn: sfida a Roma e Feyenoord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il profilo di Sem Steijn attira l’interesse dell’Inter Sem Steijn, attuale capocannoniere dell’Eredivisie con 23 reti, è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima finestra estiva di mercato. Il trequartista classe 2001, in forza al Twente, ha catturato l’attenzione degli osservatori nerazzurri grazie alle sue prestazioni di alto livello e alla sua continuità realizzativa. La dirigenza interista considera Steijn un rinforzo potenziale per aggiungere qualità e incisività alla trequarti. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, non distoglie lo sguardo dal calciatore di Serie A: pronto il colpo! (Spazio Inter)
Continua a leggere su InterNews08 (Il Primato Nazionale)
La città lo aspettava, il club pure. Antonio Conte, dopo un anno sabbatico, è tornato in Serie A scegliendo Napoli come nuova tappa del suo percorso. Una scelta forte, decisa, in pieno stile Conte. Il 5 giugno 2024 è arrivata l’ufficialità, e da allora tutto è cambiato: mentalità, intensità e soprattutto obiettivi. (Napolipiu.com)
Le prestazioni deludenti in questa stagione di Correa e Taremi – oltre al contratto in scadenza di Arnautovic – costringono l’Inter a guardarsi intorno per l’attacco del futuro visto che alle spalle della coppia titolare (Thuram-Lautaro) ci sono ben poche garanzie per il futuro del pacchetto offensivo nerazzurro. (Passioneinter.com)
Inter e Roma sono interessate a Sem Steijn, capocannoniere dell'Eredivisie con 23 gol in stagione. (Sportmediaset)
Con il derby di Milano al centro dell’attenzione oggi, Inter e Milan iniziano comunque a pianificare le mosse di mercato in vista dell’estate. Come riportato dal Corriere della Sera, uno dei nodi da sciogliere riguarda il futuro di Francesco Acerbi: la decisione sulla sua permanenza verrà presa al termine della stagione, dopo una valutazione complessiva dei risultati ottenuti. (InterNews24.com)