L’Inter saluta De Vrij: “Già scelto il sostituto”

Subito dopo Ungheria-Olanda, Stefan de Vrij è stato chiaro sul suo futuro all’Inter. Il difensore centrale ha manifestato la voglia di rimanere anche dopo la scadenza contrattuale, ma di fatto ha passato il pallone nella metà campo del club, tenuto a decidere sull’eventuale permanenza dopo il 30 giugno 2025. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe però orientata a salutare entrambi i difensori centrali in scadenza, ovvero lo stesso De Vrij e Francesco Acerbi, anche in ottica di ringiovanimento del reparto: a febbraio il primo compirà 33 anni, il secondo 37. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una stagione con solamente ventidue reti subite nell'intero campionato che ha portato alla conquista dello Uno dei problemi di questo inizio di stagione in casa Inter è sicuramente stata la fase difensiva. (Spazio Inter)

SCONFITTA – Stefan de Vrij non ha apprezzato la prestazione dell’Olanda contro la Germania. Sconfitta per 1-0, ma netta guardando all’andamento del match. Il difensore dell’Inter ha detto questo: «Mi sembra chiaro che questa sia una sconfitta netta e ingiustificata. (Inter-News)

Inter: Bijol prende il posto di De Vrij? (Fantacalcio ®)

L’Inter contende al Napoli un obiettivo per la difesa: ecco di chi si tratta

DESIDERIO CHIARO – Dumfries, parlando della possibilità di rinnovare il suo contratto con l’Inter, ha sottolineato anche il suo desiderio di giocare di più. Un concetto espresso senza polemica, che però presenta una base impossibile da ignorare. (Inter-News)

Acerbi-de Vrij verso l'addio, le ultime su Carboni. Le top news delle 13 (L'Interista)

E' ancora presto per pensare al mercato eppure per il Napoli si profila già un primo possibile duello. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport , l'Inter avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Jaka Bijol, difensore dell'Udinese pronto al salto in una big e accostato più di una volta anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)