Roma-Athletic Bilbao, la conferenza di Juric LIVE
E' emozionato per il debutto in Europa e vuole lanciare un messaggio ai tifosi? Juric: "Stiamo preparando la partita come tutte le altre. Non ho emozione, sto pensando solo alla partita. Spero che con le prestazioni come l'ultima i tifosi staranno vicino alla squadra. Noi dobbiamo continuare a fare bene e sicuramente avremo il supporto giusto". (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Sport Mediaset)
foto di Alterphotos/Image Sport Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
NOTIZIE AS ROMA – Dopo la conferenza stampa congiunta di Ivan Juric e Mario Hermoso, è il turno di Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, e Inaki Williams. Le loro dichiarazioni. “Sono tranquilli e con tanta voglia di giocare”. (Giallorossi.net)
La Roma stasera (ore 21, Sky) all'Olimpico riparte contro l'Athletic Bilbao di Valverde, terzo nella Liga e col recupero in extremis della stella Nico Williams. Nell'ultima, col Leverkusen, c'era ancora in panchina De Rossi. (ForzaRoma.info)
Il programma della League Phase di Europa League prosegue questa sera, mandando in scena tra le altre la sfida tra Roma e Athletic Bilbao. I giallorossi devono dare continuità al successo con l’Udinese, nel giorno dell’esordio di Ivan Juric che è stato chiamato al posto di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Roma di Ivan Juric e l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i giallorossi saranno impegnati in Svezia sul campo dell’Elfsborg (ore 21:00). (Bottadiculo)