Annunciata la versione rimasterizzata di Freedom Wars

Annunciata la versione rimasterizzata di Freedom Wars
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scegli se morire in carcere o vivere sul campo di battaglia guardando il trailer di annuncio di FREEDOM WARS REMASTERED. Una pena detentiva di un milione di anni è il prezzo da pagare per poter vivere. In un futuro distopico, il mondo è stato devastato dall’inquinamento e privato delle risorse naturali, mentre l’umanità vive in enormi complessi carcerari chiamati Panopticon. All’inizio del prossimo anno, Bandai Namco Europe pubblicherà per le piattaforme della generazione attuale FREEDOM WARS REMASTERED, il celebre gioco d’azione in origine lanciato per PlayStation Vita (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

Nella nostra recensione classica, il nostro Gianluca ne parlò bene ma non troppo, sottolineando varie criticità. Bandai Namco ha annunciato il remaster di Freedom Wars, classico del 2014 per PlayStation Vita, in uscita a gennaio 2025 per PS4, PS5, Nintendo Switch e PC. (Spaziogames.it)

Freedom Wars Remastered è ambientato in un futuro da incubo dove chiunque nasca è considerato un “Peccatore”. Qui i giocatori dovranno cercare la propria libertà offrendosi volontari per operazioni di combattimento estremamente pericolose competendo con altri Panopticon per ciò che resta delle risorse in calo del pianeta. (The Games Machine)

Freedom Wars Remastered annunciato con un trailer: l'RPG torna su PC, PlayStation e Nintendo Switch

Il gioco arriverà il 10 gennaio 2025 sulle piattaforme in questione, come versione rielaborata e migliorata dell'originale uscito 10 anni fa su PlayStation Vita, riproponendo la medesima storia e i contenuti dell'originale ma con grafica totalmente aggiornata. (Multiplayer.it)

Annunciata la versione rimasterizzata di Freedom Wars