Roma, Pellegrini e Ranieri: “Fidato di lui, mi sono liberato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini di nuovo in campo, scelto da Claudio Ranieri dopo tre panchine di fila e vittoria con gol della Roma in Europa League contro i portoghesi del Braga. Le sue parole ai microfoni Sky Sport: “Questo periodo mi è servito e oggi è stato bello liberarsi un po’, molto contento per tutto quanto, stiamo continuando sulla strada giusta, il mio gol e prestazione“. Le scelte del mister Ranieri: “Giocare è importante, è una valvola di sfogo ma mi sono subito fidato del mister, so chi è, lui mi conosceva prima e alla fine questo penso abbia ripagato. (Europa Calcio)
Su altri giornali
"Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono contento perché stiamo continuando sulla strada giusta, poi è arrivato il mio gol e la prestazione della squadra. (Fantacalcio ®)
Roma 6 Svilar I guanti servono giusto a tenere al caldo le mani nella fredda serata dell’Olimpico. Per il resto, potrebbe farne a meno. (la Repubblica)
I capitolini dominano in lungo e in largo sui lusitani: il 3-0 finale sarebbe potuto essere ben più largo. Ottima la prova di Pellegrini e Koné (7,5) e del sorprendente Abdulhamid (7). (il Giornale)
L'allenatore della Roma commenta la bella vittoria con il Braga: "I ragazzi hanno spinto e hanno voluto divertire il pubblico cercando la vittoria. Non si può volere tutto e subito". Sul Pellegrini: "Si è sbloccato, in allenamento si vedeva che il gol stava per arrivare". (Sky Sport)
L'allenatore della Magica dopo la vittoria ai microfoni di Sky ha svelato cosa ha fatto per ‘rianimare' la Roma dopo il caos di inizio stagione e, in realtà, è bastata una cosa soltanto: "Non ci sono segreti. (Fanpage.it)
RANIERI A SKY Partiamo dalla prestazione. La Roma non aveva mai tirato così tanto in porta in stagione. (ForzaRoma.info)