Calciomercato Milan, Belahyane nome caldissimo! Prezzo alla portata, Furlani può staccare l’assegno

Calciomercato Milan, Belahyane del Verona nome caldo per il centrocampo rossonero in vista di gennaio: servono 10 milioni di euro Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan, in vista della prossima sessione, quella di gennaio, ha individuato in Belahyane del Verona il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di Paulo Fonseca. I dirigenti del Milan hanno già avuto dei contatti con gli agenti del mediano gialloblu, che costa intorno ai 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Su altre fonti

Calciomercato Milan - Belahyane più vicino? Il Verona non chiude "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Pianeta Milan)

Questo rende più complicato per noi lavorare come gruppo, non è un momento in cui si può lavorare al 100%, ma è una difficoltà che amo con tutte le squadre. (Fcinternews.it)

Sogliano, direttore sportivo del Verona, a TMW ha fatto un annuncio sul futuro di Belahyane, giovane talento che è nel mirino del mercato Milan. Belahyane Milan, Sogliano apre alla cessione: arriva l’annuncio del direttore sportivo sul giovane talento del Verona. (Milan News 24)

Belahyane al Milan: il Verona apre alla cessione

"Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)

Tra le rivelazioni di questa prima fase di campionato di Serie A c'è sicuramente Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 marocchino che l'Hellas Verona ha prelevato dal Nizza in estate e che con le sue prestazioni ha stuzzicato l'attenzione di Inter e Milan, ma anche di club esteri come Olympique Marsiglia e Manchester City. (Fcinternews.it)

Sogliano non esclude che il centrocampista possa lasciare l’Hellas a gennaio: il club rossonero ne approfitterà? (MilanLive.it)