Roma, Ranieri: "Soulé è cambiato nella fiducia. Penso già al Como, Fabregas tra 3/4 anni sarà un top allenatore"

Roma, Ranieri: Soulé è cambiato nella fiducia. Penso già al Como, Fabregas tra 3/4 anni sarà un top allenatore

Ranieri: "So che gli arbitri fanno un mestiere difficile e mi va bene tutto" Gara senza storia all'Olimpico: la formazione di Claudio Ranieri si divora il Monza, fanalino di coda della classifica con un netto 4-0 . Apre le marcature una perla di Saelemaekers, poi dilagano Shomurodov, Angeliño e Cristante ( LE PAGELLE ). Ecco le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di Sky Sport a fine partita: "I ragazzi si allenano bene e l'ho detto all'inizio. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Dicono: ora la Roma è un’altra squadra. LEGGI ANCHE | Angelino e quella promessa mantenuta da Ranieri (RomaNews)

Hummels e Paredes in panchina, l'Angelino adesso miglior esterno sinistro del campionato veniva impiegato da difensore centrale a sinistra, Koné era considerato un prospetto, Dybala un fuoriclasse a intermittenza, i dissapori all'interno dello spogliatoio erano all'ordine del giorno. (ForzaRoma.info)

Ranieri ha spiegato i grandi miglioramenti facendo riferimento anche alla compattezza del gruppo. Spazio alla Roma nel corso del TMW News. La cura Ranieri ha funzionato e da quando è arrivato l'ex tecnico del Cagliari la squadra giallorossa ha iniziato una gran risalita in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri svela il suo futuro e quello di un suo calciatore, poi racconta un aneddoto
Ranieri svela il suo futuro e quello di un suo calciatore, poi racconta un aneddoto

Dopo un inizio non facile, Matias Soulé è finalmente uno dei capisaldi della rosa della Roma. Nè ha parlato a lungo ai microfoni di TMW Martin Guastadisegno, l’agente del giocatore argentino. Guastadisegno ha parlato delle tante offerte che ha ricevuto nel mercato di gennaio, tutte respinte al mittente anche a causa dell’incrollabile fiducia di Ranieri nei confronti del numero 18 giallorosso. (CalcioNews24.com)

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e attuale allenatore del Monza, ha espresso la sua crescente preoccupazione riguardo ai continui infortuni che affliggono la sua squadra. Ai microfoni di Sky Sport ha sottolineato come la situazione attuale stia influenzando in modo significativo le prestazioni del Monza nelle competizioni di Serie A e di come anche una squadra come l’Inter andrebbe in difficoltà in una situazione del genere. (InterNews24.com)

Al termine della partita vinta dalla Roma con il Monza, l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri è apparso molto soddisfatto della prestazione della sua squadra. (Tuttocampo)