Roma, la prima del Ranieri-ter in Europa: "Dybala c'è". E Hummels lancia un messaggio

Roma, la prima del Ranieri-ter in Europa: "Dybala c'è". E Hummels lancia un messaggio Dopo il debutto con sconfitta a Napoli in campionato, Claudio Ranieri esordirà stasera sulla panchina della Roma anche in Europa. Alle 21 è in programma il complicato match di Londra contro il Tottenham. I giallorossi sono alla ricerca della svolta e un risultato positivo potrebbe aiutare parecchio. "Sì, sarebbe importante sia per il morale che per la classifica", ha dichiarato l'allenatore giallorosso in conferenza stampa alla vigilia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ranieri adotterà un piccolo turn over, d’altronde lunedì arriva l’Atalanta e il campionato in questo momento ha una fisiologica priorità. Un’altra trasferta terribile, in quella Londra che Ranieri conosce bene e contro il Tottenham (ore 21, diretta Sky) di Postecoglou fresco reduce di uno 0-4 in casa del City. (leggo.it)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Paulo Dybala e Mats Hummels possono tornare dal 1' ma l'allenatore non dà segnali: «La formazione la decido domani mattina». Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham (ilmessaggero.it)

Ranieri: "Roma, il Tottenham non ti fa respirare". Hummels verso la prima da titolare

Foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

“Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale, certo, affrontiamo una signorissima squadra, ha vinto tredici volte e due pareggi nelle ultime quindici in Europa ma giocheremo senza paura sperando di migliorare rispetto a Napoli“. (Europa Calcio)

Stavolta, però, ha un senso diverso, non fosse altro perché è il ritorno in Europa con la Roma dopo quasi 14 anni (l’ultima volta è stato il 16 febbraio 2011, Roma-Shakhtar 2-3 nell’andata degli ottavi di Champions). (La Gazzetta dello Sport)