Meret: “Partita sporca, noi bravi a tenere botta. Aver vinto tre gare di fila ci deve dare fiducia. Su Lukaku…”

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. Il Napoli ha conquistato tre punti preziosi con una vittoria fondamentale contro il Cagliari, al termine di una gara che il portiere Alex Meret ha definito “sporca” e difficile. Al termine della partita, Meret è intervenuto ai microfoni di SKY Sport e DAZN, offrendo un’analisi approfondita della sfida e lodando l’impatto di Romelu Lukaku sulla squadra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo molti media, l’MVP del match è stato Romelu Lukaku, autore di due assist e del gol del momentaneo 3-0. Alex Meret è il vero eroe di Cagliari-Napoli, con parate decisive che hanno salvato il risultato. (Napolipiu.com)

Cagliari-Napoli 0-4, gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Vittoria clamorosa degli azzurri alla Domus Arena che centrano la terza vittoria di fila. Nel post-partita raccogliamo le reazioni dei tifosi napoletani allo stadio Domus Arena intervistati da CalcioNapoli24 in live reaction. (CalcioNapoli24)

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari - Napoli 0 - 4, poker azzurro e Conte vola

Cagliari-Napoli 0-4: il Napoli vince con i gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Antonio Conte riporta gli azzurri in vetta. (Napolipiu.com)

Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. Succede questo quando si è giocatori di un certo livello. (Calciomercato.com)

A decidere il match della Unipol Domus le reti di Di Lorenzo al... Terza vittoria di fila per il Napoli che si impone con un netto 4 - 0 a Cagliari oggi 15 settembre nella quarta giornata della Serie A. (Virgilio)