Marketing, spoiler e il Pd anti-tasse: così il mondo celebra Guerre Stellari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cast di Star Wars al completo si è imbarcato a Los Angeles sull'aereo R2-D2 con destinazione Londra per la prima di oggi: l'aereo della compagnia aerea giapponese Ana Airway ha ideato un look ispirato a uno dei personaggi più amati della saga. Il ... (La Stampa)
Su altre fonti
Il settimo atto di Guerre Stellari, la pellicola più attesa del 2015, è già nel proiettore. La Forza è tornata. (Corriere dello Sport.it)
Star Wars: Il risveglio della Forza (leggi la nostra recensione) è uscito quest'oggi nelle sale, arrivando finalmente al pubblico dopo due anni di lunghissima attesa. Avrà fatto centro? A quanto pare sì, con le dovute considerazioni. (Best Movie)
Hollywood: le nozze di Guerre Stellari, "Che la forza sia con voi" (La Repubblica)
Abrams, visionario autore di Lost e protagonista del rilancio di Star Trek sul grande schermo, che dopo varie esperienze televisive è stato scelto dalla Disney (proprietaria del marchio Star Wars) per aprire un nuovo corso di Guerrre Stellari. (Abruzzo Tv News)
Tutti pazzi per Star Wars: lunghe file nei cinema a Bologna (La Repubblica)
Il Cavaliere Jedi. Una delle figure che, oggi, più si richiama al fantasy classico (e di conseguenza al Medioevo) e al tempo stesso una delle più profonde, ricche e interessanti creazioni della Saga iper-tecnologica per eccellenza. (Nocturno)