Morta Paola Marella, il cordoglio 'la tua forza un esempio'

Morta Paola Marella, il cordoglio 'la tua forza un esempio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia della morte di Paola Marella, architetto diventata conduttrice televisiva, ha lasciato attoniti i suoi amici e ammiratori che in rete hanno postato messaggi di cordoglio, da Catena Fiorello a Filippa Lagerback, da Alessia Marcuzzi a Carolyn Smith, passando per Paolo Conticini e il professor Matteo Bassetti. "Ho sempre ammirato la tua eleganza, la tua pacatezza e la tua classe. Quando ho avuto bisogno ti sei fatta in quattro. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La "signora delle case" di Real Time, dove aveva condotto programmi amatissimi e che in qualche misura avevano rivoluzionato il piccolo schermo italiano come Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente è morta sabato a soli 61 all'ospedale San Raffaele di Milano, dov'era stata ricoverata per le ultime cure contro un tumore con cui combatteva da anni, dopo aver sconfitto la malattia già due volte nel recente passato. (Liberoquotidiano.it)

L'ultimo saluto oggi, lunedì 23 settembre, nella Basilica di San Marco a Milano. (Liberoquotidiano.it)

La sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra i molti fan che l'avevano apprezzata in tv e tra i tantissimi amici (molti vip) che l'avevano conosciuta di persona. Paola Marella è morta a 61 anni sconfitta da un tumore al seno. (ilgazzettino.it)

È morta Paola Marella, architetto e star del piccolo schermo

L'ultimo saluto a Paola Marella nella sua Brera. In chiesa anche tanti amici e colleghi. (leggo.it)

Se oggi le trasmissioni dedicate alla casa e all’arredamento sono diventate un vero genere cult, con tantissimi appassionati, lo si deve a lei. Paola Marella, architetta, agente immobiliare e conduttrice tv, scomparsa ieri a 61 anni a Milano, è stata la pioniera di questo genere, ma non solo, diventando anche una vera icona di stile con i suoi look. (Corriere della Sera)

Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, celebre per i suoi programmi su Real Time e Sky, era da tempo sotto cura per quel tumore che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Si è spenta all'età di 61 anni sabato 21 settembre, dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno. (La Provincia di Cremona e Crema)