Lazio, senti Casadei: "Falso che volessi andare da loro. Torino prima scelta"

Lazio, senti Casadei: Falso che volessi andare da loro. Torino prima scelta

"Avevo il bisogno, calcistico e umano, di tornare in Italia. Ho sentito spesso dire che volevo andare alla Lazio, ma io non ho mai avuto dubbi, per giocare, di venire al Torino". Così Cesare Casadei ai microfoni di Sky Sport (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Rudi Voeller è stato un grandissimo attaccante, ha giocato anche da noi con la Roma e oggi è il direttore delle nazionali tedesche. In tale veste affronta il tema della settimana: il doppio Italia-Germania valevole per i quarti di finale di Nations League, Ecco cosa ha detto a La Gazzetta dello Sport. (InterNews24.com)

Le parole di Rudi Voeller, ex attaccante tedesco, in vista della sfida tra Italia-Germania in programma in Nations League (CalcioNews24.com)

CONVOCAZIONE – «Sta arrivando tutto molto in fretta, sinceramente io cerco solo di restare concentrato sul presente, di fare quello che posso. In conferenza stampa, il centrocampista dell’Italia Casadei, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista del match di Nations League contro la Germania. (CalcioNews24.com)

Casadei racconta: «Ho parlato con Spalletti e mi ha detto questo. Contento di quello che sto facendo al Toro, e su Vanoli…»
Casadei racconta: «Ho parlato con Spalletti e mi ha detto questo. Contento di quello che sto facendo al Toro, e su Vanoli…»

CASADEI SULL’ESPERIENZA ALL’ESTERO – «Tanto. Cesare Casadei si racconta. In conferenza alla sua prima convocazione con la Nazionale maggiore parla così il centrocampista del Torino. Dall’estero (dopo l’Inter qualche anno or sono scelse il Chelsea) al ct Spalletti. (InterNews24.com)

Cesare Casadei, centrocampista del Torino, ha parlato dal ritiro della Nazionale: con l’Italia è la prima convocazione (Toro.it)

LA CONVOCAZIONE – Cesare Casadei, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Matteo Ruggeri nel primo giorno di ritiro dell’Italia, dichiara: «Sta arrivando tutto molto in fretta. Io cerco solo di restare concentrato sul presente, fare quello che posso e lavorare giorno per giorno. (Inter-News)