Caltanissetta. Nuova protesta davanti Caltaqua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo giorno di protesta per i cittadini di Caltanissetta. Dopo gli aggiornamenti delle scorse ore in cui il sindaco Tesauro, in seguito a una riunione urgente convocata da S.E. il prefetto Chiara Armenia, alla presenza anche dei vertici di Caltaqua e Siciliacque, chiedeva risposte certe e immediate alle società fornitrici, nonché la puntualità dell’erogazione d’acqua ogni sei giorni, questa mattina un nutrito gruppo di manifestanti ha bloccato nuovamente Corso Vittorio Emanuele protestando dinnanzi gli uffici di Caltaqua, chiedendo a gran voce la non emissione delle bollette. (il Fatto Nisseno)
Su altre fonti
In questo senso, in un comunicato lo stesso avv. Colasberna ha annunciato l’avvio di una class action. (il Fatto Nisseno)
Il sindaco di Caltanissetta, Walter Tesauro, ha accusato un malore improvviso durante la diretta della trasmissione L'aria che Tira su La 7. I cittadini hanno testimoniato che il sindaco era al loro fianco da “9 giorni”. (Il Giornale d'Italia)
“La Croce Rossa Italiana, a seguito di questa gravissima crisi idrica che stiamo vivendo, si è messa a disposizione dei cittadini per dare un contributo fattivo per sopperire alle problematiche di distribuzione dell’acqua e assistenza ai disabili – ha dichiarato il sindaco Walter Tesauro -. (il Fatto Nisseno)