Fate pista a Ganna e gli altri: è l'ora dell'inseguimento a squadre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Si sono fatte vedere, si sono fatte onore, come sempre del resto. Le ragazze non portano medaglie ma almeno Elisa Longo Borghini resta nel vivo della corsa fino alla fine, quando poi le forze le vengono meno e paga una stagione logorante ma ricca di soddisfazioni: Giro delle Fiandre, tricolore e Giro d'Italia. Finisce nona. «Non ci sono tante cose da dire, ma oggi più di così non andavo», dice Elisa, che in carriera ha comunque raccolto due medaglie olimpiche. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

20.06 La nostra DIRETTA LIVE di questa prima giornata di ciclismo su pista nel programma olimpico a Parigi 2024 finisce qui. Grazie per averci seguito e buon proseguimento a tutti. 20.04 Giornata che quindi si conclude con la vittoria della Gran Bretagna, una giornata che ha visto il quartetto maschile qualificarsi per la semifinale di domani contro l’Australia: servirà crescere per assicurarsi una medaglia per Filippo Ganna, Jonathan Milan, Francesco Lamon, e Simone Consonni. (OA Sport)

Filippo Ganna è pronto a rientrare in scena in queste Olimpiadi di Parigi 2024: il piemontese ha dato all’Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici grazie al suo argento nella cronometro individuale su strada. (OA Sport)

Il quartetto italiano supera senza troppi rischi le qualifiche dell'Inseguimento a squadre Uomini alle Olimpiadi di Parigi 2024. Domani, nel primo turno, gli azzurri affronteranno l'Australia nella sfida per accedere alla finale per l'oro, con gli oceanici che hanno stampato il miglior crono in 3'42"958. (SpazioCiclismo)

Il quartetto dell'inseguimento maschile supera il primo ostacolo nella corsa alle medaglie. Quarto tempo per gli azzurri che hanno pedalato in 3.44.351 gestendo - almeno in apparenza, poi sentiremo le voci del ct Villa e degli atleti - la qualificazione: miglior tempo per l'Australia in 3.42.958, secondo tempo per la Gran Bretagna che sfiderà la Danimarca, autrice del terzo tempo. (TUTTOBICIWEB.it)

Oggi in programma il turno preliminare, che sarà già fondamentale in vista della corsa per le medaglie: Filippo Ganna, Jonathan Milan, Francesco Lamon e Simone Consonni devono entrare al meglio in gara per timbrare già il cartellino verso primo turno e finali, nelle quali ci sarà la battaglia per il titolo. (OA Sport)

Il quartetto composto da Simone Consonni, Francesco Lamon, Jonathan Milan e Filippo Ganna gareggerà alle 17:27. (da www.vconews.it) Oggi, lunedì 5 agosto, è di nuovo il giorno di Filippo Ganna e del team italiano. (Luino Notizie)