Novara: ultraottantenne drogato e rapinato, arrestate 2 donne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Poliziamoderna.it INTERNO

Privo di sensi e disteso sul divano del suo appartamento di Novara che era stato appena messo a soqquadro. Così è stato trovato un ultraottantenne, che al suo risveglio ha denunciato anche la mancanza di alcuni oggetti d’oro, denaro contante, una carta bancomat e del telefono cellulare. Al termine dell’indagine svolta dagli investigatori della Squadra mobile novarese sono state individuate e arrestate due giovani donne ritenute responsabili di rapina pluriaggravata, lesioni personali aggravate e indebito utilizzo di carte di credito. (Poliziamoderna.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio di ieri, Venerdì 20 Settembre, a seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso un’abitazione di Via Trento dove un anziano ha denunciato che, poco prima, il figlio lo aveva aggredito dopo aver ottenuto il rifiuto ad una richiesta di denaro, finalizzata all’acquisto di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)

Leggi tutta la notizia Hanno narcotizzato un uomo, facendolo dormire per 96 ore di seguito, al solo scopo di rubargli oro, denaro e carte di credito. (Virgilio)

Dopo il benvenuto del Comandante Regionale Puglia, Gen. (Tarantini Time Quotidiano)

Il poliziotto è stato portato nel carcere di Lecce e domani sarà interrogato. Un agente della polizia penitenziaria è stato arrestato a Taranto dalla Guardia di Finanza all'esterno del carcere in quanto trovato con droga e sim telefoniche probabilmente destinate a detenuti. (Tarantini Time Quotidiano)

Hanno 23 e 24 anni sono di origine rumena, sono state arrestate a Milano e sono accusate di aver rapinato in casa un ultraottantenne di Novara tenendolo in stato di incoscienza sul divano per quattro giorni. (Corriere della Sera)

È accaduto a Novara dove un ultraottantenne è stato trovato privo di sensi sul divano mentre la sua abitazione era a soqquadro: gli agenti della polizia lo hanno soccorso e avviato subito le indagini. Narcotizzato con benzodiazepine e derubato di bancomat, contanti, oggetti in oro e telefono cellulare (Il Fatto Quotidiano)