Imu e Tasi: entro domani si paga la seconda rata (invariate le aliquote)

Consumatrici ECONOMIA

Scade domani, venerdì 16 dicembre, il termine ultimo per il pagamento dell'Imu (Imposta municipale propria) e della Tasi (Tributo per i servizi indivisibili). Entro quella data, dunque, i proprietari di immobili dovranno mettersi in regola con l'ultima ... (Consumatrici)

Su altre testate

(Teleborsa) - Entro oggi, 16 dicembre, gli italiani dovranno pagare il saldo sulle imposte immobiliari che gli esperti della UIL calcolano in circa 10 miliardi di euro. (Il Messaggero)

Prima di festeggiare il Natale 2016 tanti proprietari di immobili in Italia saranno chiamati ad un appuntamento di certo meno gradito ma dovuto e necessario, quello con il Fisco riguardo al saldo di Imu e Tasi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ecco tutto quello che c'è da sapere per pagare senza incorrere in errori tra ... Sborseranno in tutto 10,1 miliardi di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Ma c'è di più: il prossimo 16 dicembre scadono anche i termini di pagamento ... (InfoCatania)

Circa 25 milioni di persone saranno chiamate a versare il saldo dell'IMU e la seconda rata della TASI ... (Piazza Armerina)

Grazie alle misure di alleggerimento introdotte con la legge di Stabilità 2016, quest'anno i proprietari di immobili risparmieranno 4,3 miliardi di euro: di cui 3,5 miliardi dall'eliminazione della Tasi sulla prima casa; 530 milioni dall'eliminazione ... (road2sportNews)