SENZA CUORE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Triste, sfiduciata, incapace di provare e donare emozioni. La Roma, rassegnata a un presente senza luce, vien fermata sul campo dell’Union Saint-Gilloise al termine di una partita poverissima di contenuti tecnici. Ai giallorossi non basta essere riusciti a passare in vantaggio a metà della ripresa contro un’avversaria ampiamente alla portata per portarsi a casa i tre punti. I belgi sono stati in grado di trovare la rete del pareggio sfruttando al meglio l’ennesimo pasticcio difensivo di una squadra senza alcuna solidità, e nel finale hanno addirittura sfiorato la clamorosa vittoria contro una Roma con la testa giù negli spogliatoi. (Giallorossi.net)
Su altre fonti
Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si è concentrato chiaramente sulla Roma e sul pareggio ottenuto in casa dell'Union St.Gilloise alla quarta giornata di Europa League. Gli uomini di Ivan Juric hanno conquistato il secondo pareggio nella competizione, facendosi recuperare dalla formazione belga dopo il momentaneo vantaggio giallorosso siglato da Mancini. (TUTTO mercato WEB)
Anzi. E non sembra esserci via d’uscita ad una crisi senza fine. (la Repubblica)
Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. (Liberoquotidiano.it)
Altra grave insufficienza anche per Celik (4,50), come scrive la Gazzetta dello Sport: " Il solito disastro. La Roma fallisce l'appuntamento con la vittoria anche in Europa League, trovando solo un deludente pareggio per 1-1 contro i modesti avversari dell' Union Saint-Gilloise . (LAROMA24)
Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. Si ferma ancora la Roma, che non riesce ad andare oltre l'1-1 sul campo dell'Union Saint-Gilloise. (Corriere della Sera)