SENZA CUORE

AS ROMA NEWS – Triste, sfiduciata, incapace di provare e donare emozioni. La Roma, rassegnata a un presente senza luce, vien fermata sul campo dell’Union Saint-Gilloise al termine di una partita poverissima di contenuti tecnici. Ai giallorossi non basta essere riusciti a passare in vantaggio a metà della ripresa contro un’avversaria ampiamente alla portata per portarsi a casa i tre punti. I belgi sono stati in grado di trovare la rete del pareggio sfruttando al meglio l’ennesimo pasticcio difensivo di una squadra senza alcuna solidità, e nel finale hanno addirittura sfiorato la clamorosa vittoria contro una Roma con la testa giù negli spogliatoi. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

I giallorossi hanno pareggiato la loro gara di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise, squadra che milita nel campionato belga dove attualmente è al decimo posto in classifica. Una gara che era alla portata della lupa, che poi la Roma ha anche rischiato di perdere nei minuti finali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alla prossima gara internazionale, Juric potrebbe anche non sedere più sulla panchina. Un’altra trasferta maledetta per la Roma e la prima delle due finali fallita da Ivan Juric che ora si gioca il tutto per tutto domenica col Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Non posso e non voglio entrare in altre discussioni" . "Non ci penso - le parole del tecnico - in questo periodo mi sono concentrato sulla squadra, lasciando correre tutto il resto. (LAROMA24)

Crisi Roma, Juric a rischio: può saltare il Napoli

C’è Union Saint Gilloise- Roma, ma prima ancora Johnson Righeira, ovvero lo spettacolo prima dello spettacolo. L’artista torinese, juventino di nascita e sostenitore unionista di adozione, apre la partita di Europa League tra le squadre delle capitali di Belgio e Italia con un piccolo concerto, volto a festeggiare i 127 anni di storia della formazione di casa. (La Stampa)

In panchina: Chambaere, Imbrechts, Rasmussen, Van De Perre, Kabangu, Berradi, Leysen. Union Saint Gilloise-Roma 1-1 MARCATORI: 17' st Mancini, 32' st Mac Allister. (Gazzetta del Sud)

“Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri negativi, poca intensità e risultato negativo. Meglio un punto, mettiamola così ma oggi non possiamo essere soddisfatti come prestazione“. (Europa Calcio)