SENZA CUORE

AS ROMA NEWS – Triste, sfiduciata, incapace di provare e donare emozioni. La Roma, rassegnata a un presente senza luce, vien fermata sul campo dell’Union Saint-Gilloise al termine di una partita poverissima di contenuti tecnici. Ai giallorossi non basta essere riusciti a passare in vantaggio a metà della ripresa contro un’avversaria ampiamente alla portata per portarsi a casa i tre punti. I belgi sono stati in grado di trovare la rete del pareggio sfruttando al meglio l’ennesimo pasticcio difensivo di una squadra senza alcuna solidità, e nel finale hanno addirittura sfiorato la clamorosa vittoria contro una Roma con la testa giù negli spogliatoi. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

La Roma non perde, ma torna dal Belgio con solo un pareggio, nonostante fosse riuscita a indirizzare l'incontro con un avversario sulla carta al di sotto delle capacità giallorosse. Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles i capitolini non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata di Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della Roma Ivan Juric ha analizzato il momento della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Al 30° minuto, Gianluca Mancini entra nell’area di rigore belga pronto a servire un cross per Eldor Shomurodov, quando viene colpito alla gamba da Machida. Nonostante il contatto evidente, l’arbitro decide di non assegnare il calcio di rigore, optando invece per una rimessa dal fondo a favore dei padroni di casa. (Siamo la Roma)

Roma-Udinese 3-0 - Artem Dovbyk Fiorentina-Roma 5-1 - n. (Voce Giallo Rossa)

La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise, lasciando irrisolti i problemi che si trascinano dall'inizio della stagione. Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. (ForzaRoma.info)

La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)