Santo Romano, il killer e la foto col figlio del boss Aprea: messa in dubbio sui problemi psicologici. Come cambia il caso

Una foto cambia tutto sul caso di Santo Romano, il ragazzo ucciso a San Sebastiano al Vesuvio sabato notte. Dalla sera del 5 novembre, sui social, circola il contenuto che stroncherebbe - il condizionale è d'obbligo - le versioni secondo le quali Luigi D.M, il 17enne assassino reo confesso del calciatore Santo Romano sarebbe un ragazzo da aiutare perchè con parziali problemi psicologici. Santo Romano, il killer e la foto col figlio del boss Aprea: messa in dubbio sui problemi psicologici. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del 17enne autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte, 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli. (leggo.it)

Napoli, in migliaia ai funerali del 19enne ucciso per una scarpa calpestata Migliaia di persone hanno partecipato ai funerali di Santo Romano, nella Chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe, a Casoria. (Il Sole 24 ORE)

Una folla straripante ha invaso la chiesa di Santa Maria delle 5 Piaghe, a Casoria, per l'ultimo addio a Santo Romano. Più di mille persone, che in stragrande maggioranza hanno dovuto restare sul sagrato della chiesa, e addirittura lungo una delle corsie di marcia di via Nazionale delle Puglie. (ilmattino.it)

Omaggio a Santo nel 'suo' campo di calcio prima dei funerali

Manca ancora un’ora all’inizio del funerale di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio da un minorenne, ma c’è già una folla straripante: tanti giovani, ma anche famiglie, anziani, tutti con gli occhi lucidi, tutti ad aspettare l’inizio delle esequie. (ilmattino.it)

La famiglia del 17enne accusato dell'omicidio di Santo Romano, 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), chiede perdono per quanto fatto dal figlio. (Sky Tg24 )

Al grido di "Santo", dopo un lungo applauso, i compagni della squadra hanno portato a spalla la bara adagiandola sul campo di fronte alla porta. Sulla bara una foto di Santo e fasci di fiori bianchi. (Tiscali Notizie)