Dinamo Kiev Lazio, Sidiropoulos dirige il match: NESSUN precedente, ma ATTENZIONE ai cartellini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Nessun precedente tra la Lazio e il direttore di gara greco, attenzione però ai cartellini. Il dato è preoccupante Domani alle ore 21:00 la Lazio scenderà in campo contro la Dinamo Kiev ad Amburgo. La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per i match della prima giornata di Europa League. Il direttore di gara dell’incontro con la compagine ucraina sarà il greco Tasos Sidiropoulos. Non c’è nessun precedente tra il club biancoceleste e il fischietto ellenico. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

All'esordio stagionale in Europa League il tecnico biancoceleste, anche lui alla prima esperienza europea, ha in mente diversi cambi. Baroni vara la Lazio di coppa. (Calciomercato.com)

Lazio, verso la Dinamo Kiev con un Castellanos in più: le ultime sul Taty e il programma dei biancocelesti Il club biancoceleste è reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina in Serie A ed è pronta all'esordio europeo con tanta voglia di stupire. (ilmessaggero.it)

Inizia oggi l’Europa League della Lazio, che questa sera affronterà la Dinamo Kiev. Ospite di Radio Laziale, il giornalista di Sky Sport Stefano Borghi ha parlato delle aspettative sui biancocelesti nella nuova competizione europea. (Lazio News 24)

Europa League, Zaccagni: "La fascia è un onore. Giocarci il trofeo è un obiettivo"

•Data: mercoledì 25 settembre 2024 Dopo la Champions, tocca all'Europa League. La Lazio sarà la prima squadra italiana impegnata nel nuovo format della competizione europea che, al pari della "sorella maggiore", non prevede più la fase a gironi, ma un gruppo unico dove le prime otto si qualificheranno agli ottavi, mentre le squadre posizionate dal 9° al 24° posto accederanno al playoff. (la Repubblica)

Il gruppo biancoceleste in questi minuti sta svolgendo l'allenamento di rifinitura sui campi del centro sportivo di Formello, mentre la partenza per la Germania è prevista per questo pomeriggio. Dopo il ko contro la Fiorentina in campionato, per la Lazio di mister Marco Baroni è già tempo di vigilia. (TUTTO mercato WEB)

Una sfida che porta con sé tanta anticipazione, perché c'è voglia di conoscere quale potrà essere l'impatto sulle competizioni continentali di questa nuova versione dei biancocelesti, guidati da un tecnico debuttante nelle coppe europee. (Quotidiano Sportivo)