Dinamo Kiev Lazio, Sidiropoulos dirige il match: NESSUN precedente, ma ATTENZIONE ai cartellini

Nessun precedente tra la Lazio e il direttore di gara greco, attenzione però ai cartellini. Il dato è preoccupante Domani alle ore 21:00 la Lazio scenderà in campo contro la Dinamo Kiev ad Amburgo. La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per i match della prima giornata di Europa League. Il direttore di gara dell’incontro con la compagine ucraina sarà il greco Tasos Sidiropoulos. Non c’è nessun precedente tra il club biancoceleste e il fischietto ellenico. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Importante essere qui con i ragazzi, sappiamo che è una competizione meravigliosa e dobbiamo essere all’altezza. La squadra sa delle difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene la partita. (Europa Calcio)

Sulla fascia da capitano (Fantacalcio ®)

“Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. È stimolante e richiede il massimo impegno. Il viaggio ad Amburgo? Purtroppo non può essere comodo. Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni ha scelto: ecco chi sarà il portiere in Europa League

Marco Baroni prepara un ampio turnover per Dinamo Kiev-Lazio. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1, potrebbe cambiare ben 9 su 11 titolari della formazione che ha affrontato la Fiorentina. (Lazio News 24)

Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un'analisi veloce. (Tuttosport)

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)