Cosa può imparare il Pd dalla “Cdu light”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europaquotidiano.it ESTERI

Anche se non ha raggiunto la maggioranza assoluta dei seggi (ed è un bene per la Germania e speriamo per l'Europa) quello della Merkel è stato indubbiamente un trionfo di proporzioni impreviste, costruito con lucidità e determinazione assolutamente ... (Europaquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

(ASCA) - Roma, 23 set - ''Il percorso verso la costruzione della dimensione sociale e politica dell'Ue ha bisogno di una Germania europeista e solidale, pronta a dare il proprio contributo per risolvere il drammatico problema che ha oggi di fronte a se' ... (Agenzia di Stampa Asca)

Corpo Volontari Protezione Civile Leonforte, parteciperà per il secondo anno, alla campagna nazionale “Io non rischio” che è un’iniziativa promossa dal Dipartimento della Protezione Civile e ANPAS, con la collaborazione dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, del Consorzio... (Leonforteweb.com)

Il risultato del voto in Germania era ampiamente atteso dai mercati in base ai sondaggi, così come la prospettiva di dover cercare un alleato data l'assenza per ... Roma, 23 set. (TMNews)

Il suo programma è pronto: ecco i cinque ... E adesso piace, oltre che ai tedeschi (pure a quelli che non la votano), ai mercati. (Panorama)

Scrive Ida Magli sul Giornale: “Penso che siano molti gli italiani che oggi vorrebbero, come me, poter scrivere una lettera confidenziale ad Angela Merkel, alla «donna» Angela Merkel che ha in mano, con il potere politico, il destino presente non soltanto dei tedeschi, ma di tutti coloro che sono legati a... (Roma Daily News)

(Corriere della Sera)