Entourage Ndoye: "Inter e Juve? È nel mirino anche di club stranieri. Ad oggi..."

Arrivano conferme sull’interesse di Inter e Juventus per Dan Ndoye del Bologna. Lodovico Spinosi, membro dell’entourage del calciatore svizzero, ha parlato ai microfoni di TvPlay.JUVE E INTER - “Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. Ad oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

NOME IN FASCIA – Dan Ndoye è uno dei tanti protagonisti del Bologna a questi Europei. L’esterno sabato alle 18 sfiderà l’Italia con la Svizzera agli ottavi di finale, dopo aver anche segnato un gol nella fase a gironi. (Inter-News)

L'ex ct Svizzera U.21: "Ndoye? Moderno e veloce, può migliorare in un aspetto" (L'Interista)

Una gara che non è passata inosservata, tanto da attirare gli interessi di mercato del Manchester United di Erik Ten Hag. Dan Ndoye è stato fin qui tra le grandi sorprese di Euro 2024 , con prestazioni più che convincenti con la maglia della Svizzera . (Tuttosport)

Calciomercato Bologna - Dan Ndoye nel mirino dello United

Qualità che Mauro Lustrinelli aveva notato a suo tempo quando lo ha allenato ai tempi della Svizzera Under 21: "Ha fatto una stagione spettacolare a Bologna, dalla Serie A ha portato grande entusiasmo - le sue parole alla RSI -. (Fcinternews.it)

Lo vogliono tutti, e non potrebbe essere altrimenti. È reduce da una stagione più che brillante in Serie A, in cui a 23 anni è stato una delle rivelazioni assolute del campionato italiano, e sta continuando a brillare con la sua nazionale agli Europei. (Minuti Di Recupero)

Dan Ndoye, complice l’ottima annata con i colori rossoblù del Bologna e un ottimo Europeo, dove ha segnato anche un gol ai padroni di casa della Germania, è entrato nel mirino di grandi club. Dan ha sempre giocato titolare con la sua Svizzera all’Europeo e sta concludendo una stagione importante: infatti l’Inter aveva già cercato il classe 2000, nel caso che Dumfries avesse lasciato i nerazzurri. (1000 Cuori Rossoblu)