Raffaella Fico: “CR7? Non sapevo nemmeno chi fosse. Mario? Ormai siamo fratello e sorella”

Raffaella Fico: “CR7? Non sapevo nemmeno chi fosse. Mario? Ormai siamo fratello e sorella”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A La volta buona di Caterina Balivo, Raffaella Fico ha parlato del nuovo rapporto che lei e Mario Balotelli hanno instaurato. Un rapporto che li lega come genitori ma anche come confidenti e amici: "Sul lavoro non ci confrontiamo, poi chiaramente quando mi chiede qualche consiglio sulla fidanzata… Ormai è come se fossimo fratello e sorella, abbiamo superato tutto, siamo oltre". (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alla carriera di showgirl e modella, la Fico ha fatto spesso parlare di sé anche per la sua vita privata. (Virgilio)

A distanza di 12 anni dalla separazione, Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli, il padre di sua figlia, Pia, che il calciatore ha riconosciuto solo dopo una vertenza giudiziaria del 2014. Ma la loro storia è finita dopo meno di un anno. (Il Fatto Quotidiano)

Raffaella Fico in imbarazzo a La Volta Buona (per colpa della Balivo). Poi il ricordo commovente della mamma L'ex gieffina ha parlato dell'amore con Mario Balotelli, delle difficoltà dopo la rottura e anche di un dolore personale, che difficilmente se ne andrà via. (Libero Magazine)

Caterina Balivo imbarazza Raffaella Fico: "Non penso quello! Come sei maliziosa..."

Ma chi è dunque Raffaella Fico? Non più in vista sui palcoscenici come una una volta, Raffella Fico resta comunque una delle più potenti "macchine da gossip" della tv italiana. (ilmessaggero.it)

È stata tra i volti dello spettacolo più noti tra gli anni Duemila e la decade successiva, e ancora oggi sa bene come far parlare di sé. (Spetteguless)

La showgirl ha spiegato che il loro rapporto è andato bene fino a quando lei è rimasta incinta di Pia, l'unica figlia, per la quale però Balotelli chiese il test di paternità, richiesta che per ragioni semplici da dedurre scatenò una ridda di illazioni, voci e malignità. (Liberoquotidiano.it)