Aloisi (ForzaRoma): “Juric? Ha le ore contate, il gruppo non lo segue”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conosciamo meglio le cause della crisi che sta vivendo la Roma del grande ex Ivan Juric grazie a chi li segue sempre da vicino Federico De Milano Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 11:28) Il Torino dopo aver ritrovato il successo contro il Como fa visita alla Roma, una squadra che sta vivendo un momento molto complicato in termini di prestazioni e risultati. Sarà una partita molto importante per l'allenatore dei capitolini che risponde al nome di Ivan Juric, ex granata che dovrà salvare la panchina proprio contro la sua vecchia squadra e noi per conoscere meglio come arrivano i giallorossi a questa sfida contro il Toro abbiamo fatto alcune domande a chi è sempre ben informato sul mondo romanista. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Gli operatori danno fiducia ai giallorossi nonostante il momento complesso, la sfida si prospetta equilibrata Novanta minuti che per Ivan Juric avranno molto più significato del solito. La sua Roma è in difficoltà e per risollevarsi deve fare punti col Torino, la formazione che ha guidato fino alla scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la pesante sconfitta per 5-1 rimediata in trasferta contro la Fiorentina , la Roma torna allo Stadio Olimpico per la delicata sfida interna contro il Torino . Come di consueto il tecnico giallorosso Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di questa sfida importante per la Roma e per il suo futuro. (LAROMA24)
Domani c’è una partita delicatissima contro il Torino. Crollo emotivo, non solo tecnico a Firente. Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato, arrivato all’ultima spiaggia dopo il pesantissimo ko di Firenze, sulla partita di domani e sul momento vissuto dalla squadra: (Giallorossi.net)
Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale" (TUTTO mercato WEB)
Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa in piena bufera a Trigoria, alla vigilia di Roma-Torino che può decidere il suo futuro (CalcioMercato.it)
“C’è stato un crollo emotivo, dopo quaranta giorni di un buon lavoro e buone prestazioni, mi aspettavo passi in avanti ma è successo un crollo totale. Meglio perdere così che 1-0 e nascondere problemi, può essere una svolta come il Milan nel 5-1 contro l’Atalanta con Pioli“. (Europa Calcio)