Rapina all’OVS di Reggio Emilia: ladra morde addetto sicurezza assicurarsi la fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una singolare rapina è stata compiuta ieri pomeriggio ai danni dell’OVS di Reggio Emilia. Autrice del reato una 52enne residente in città, che dopo aver rubato generi alimentari ed un capo d’abbigliamento si è assicurata la refurtiva mordendo la mano dell’addetto alla sicurezza che aveva tentato di fermarla.... (Bologna 2000)
Su altre fonti
Massime senza variazioni di rilievo con valori compresi tra i 27 gradi della costa e 32 gradi dell’entroterra. bVenti: deboli-moderati... (Bologna 2000)
Massime... Nel corso del pomeriggio esaurimento dei fenomeni con graduale attenuazione della nuvolosità. Temperature: minime con valori compresi tra 21 e 23 gradi. (Bologna 2000)
Luglio si apre all'insegna del bel tempo, con la colonnina di mercurio al di sopra dei 35 gradi al Sud e nelle Isole. (La Repubblica)
L'articolo Tentata rapina corso Siracura Torino, vittima salvata da un residente sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)
Uno dei... Ieri un furgone del vettore privato è stato rapinato nella zona di Tor Tre Ponti verso le 18. (Latina24ore.it)
Ma chi la comprerebbe mai? Video: auto..... (La Repubblica)