Clooney torna sul lago di Como, ospite speciale a Villa Oleandra

Clooney torna sul lago di Como, ospite speciale a Villa Oleandra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

George Clooney è tornato sul lago di Como per trascorrere qualche giorno di vacanza nella sua prestigiosa Villa Oleandra, dopo le voci circolate riguardo la possibile vendita della splendida proprietà e prontamente smentite dall’attore. George Clooney sul lago di Como con un ospite speciale Come riferito dal ‘Corriere della Sera’, George Clooney ha fatto ritorno a Villa Oleandra in compagnia della moglie Amal e dei figli: l’arrivo del divo di Hollywood, atteso ogni anno dai cittadini di Laglio, assume un significato importante alla luce dei rumors legati all’eventuale vendita della villa. (inItalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Amal Clooney è tornata in Italia insieme al marito George Clooney, nella loro casa sul lago di Como, Villa Oleandra, dove sono soliti trascorrere le vacanze estive. L'avvocato e attivista per i diritti civili ha stupito ancora una volta per il suo grande senso dello stile e la sua conoscenza della moda, nutrita dal suo amore per il vintage, come aveva già dimostrato nella sua ultima apparizione a Saint-Tropez all'inizio dell'estate, quando ha sfoggiato un miniabito a volant asimmetrici cosparso di fiori rosa, arancioni e gialli di Versace, collezione primavera estate 2004. (Vogue Italia)

Nei mesi scorsi, infatti, si era diffusa la voce che la dimora di Clooney fosse in vendita. George Clooney torna su Lago di Como. (La Repubblica)

George Clooney e Amal sono arrivati sul Lago di Como per l’estate

L'estate italiana di George Clooney, sua moglie Amal Clooney è iniziata nel segno del romanticismo. Per Amal e George Clooney, il Lago di Como (AMICA - La rivista moda donna)

L’attore e la moglie Amal sono stati fotografati sul Lago di Como super sorridenti e ça va sans dire, super stilosi. Il 28 agosto si apre il sipario sulla Mostra del Cinema di Venezia di cui è tra i protagonisti più attesi. (Elle)