Baroni su Juve-Lazio: “Se non vinciamo, impariamo. Col Twente servirà..."

"È una squadra giovane che sa come giocare bene a calcio. Nelle due partite di coppa ha fatto molto bene. Per noi sarà un test difficile. Soprattutto in casa loro, con la spinta del pubblico che li alimenta". Sono le parole di Marco Baroni , che intervenuto in conferenza stampa ha fatto il punto sulla sfida contro il Twente di Joseph Oosting , valida per la 3ª giornata di Europa League e in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21 sul campo del De Grolsch Veste di Enschede, Olanda (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

È il collettivo il più pericoloso, mi ha sorpreso la mobilità della squadra". "Sarà un test difficile - ha spiegato il tecnico -. Li abbiamo visti, domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello. (Sport Mediaset)

Si avvicina la terza giornata di Europa League per la Lazio. Lazio, la conferenza di Pedro Che pensi della scuola olandese? «Sono giocatori molto dinamici, forti, hanno grandissima qualità: i club di questo paese giocano molto bene. (ilmessaggero.it)

Gli uomini di Baroni sono al momento al comando della classifica generale con sei punti conquistati, frutto delle vittorie in trasferta con la Dinamo Kiev e in casa contro il Nizza. Gli olandesi sono fermi a due punti, per i pareggi ottenuti contro Manchester United e Fenerbahce. (Adnkronos)

PEDRO: "LAZIO PUNTA AD EUROPA LEAGUE, POSSIAMO FARE COME ATALANTA"

Alla vigilia di Twente-Lazio ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni Dopo la sconfitta in trasferta contro la Juventus, la Laziosi rituffa in Europa League. I biancocelesti, in testa al girone unico a punteggio pieno, fanno visita al Twente. (DerbyDerbyDerby)

ROMA- Europa League . Lazio (4-2-3-1):... (Tuttocampo)

"Io ho sempre detto che la Lazio deve puntare al titolo in ogni competizione. Ci sono tante squadre che possono farlo ma anche noi abbiamo la possibilità di arrivare in fondo. (Sport Mediaset)