Prime tracce di un nuovo Napoli: Calzona prepara la svolta senza gerarchie

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

NAPOLI L'ex collaboratore di Sarri e Spalletti punta sulla meritocrazia e ha intenzione di esaltare gli attaccanti La parola collettivo, sottolinea Il Mattino, è un mantra per Calzona: non a caso in Champions le linee sono state più strette. E non è mai mancata l'impostazione da dietro, altro punto di partenza del tecnico calabrese, ex collaboratore di Spalletti e Sarri. Sempre partendo dal 4-3-3 che rimarrà il modulo base. (Sport Mediaset)

Su altri media

L'infortunio occorso a Cyril Ngonge tiene in apprensione il Napoli, il belga ha già saltato due partite e ne salterà ancora qualcuna altra. (AreaNapoli.it)

L’Inter è concentrata sul raggiungere sul campo gli obiettivi stagionali. Dovrà giocare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid per cercare di arrivare il più lontano possibile in questa competizione, mentre in campionato si appresta a giocare il recupero della ventunesima giornata di Serie A contro l’Atalanta. (Spazio Inter)

Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta tv e streaming gratis? Arriva la decisione definitiva riguardo la prossima partita di Champions League che il Napoli giocherà contro il Barcellona per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions (CalcioNapoli24)

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, è intervenuto ai microfoni nel post-partita contro il Getafe, dove ha commentato la vittoria per 4-0 e parlato della sfida contro il Napoli in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

L’ennesimo insuccesso, anche contro il Cagliari. Il Napoli viaggia ormai a ritmi pessimi e in trasferta non vince da novembre, quando, alla prima di Mazzarri, ottenne un successo in casa dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Come seguirla: clicca qui per la copertura in diretta della partita Dove: Estadi Olímpic Lluís Companys, Barcellona (UEFA.com)