UFFICIALE – Infortunio Zapata, confermato il peggio: comunicato!

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami. COMUNICATO UFFICIALE – Confermata l’ipotesi della vigilia su Zapata. Il comunicato ufficiale del Torino, purtroppo, non lascia nessun dubbio. Questa la nota della società granata: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

È il giorno della verità per Duvan Zapata. Il capitano del Toro è arrivato alla clinica Fornaca, in corso Vittorio Emanuele II a Torino, per sottoporsi ad esami strumentali e fare chiarezza sull'infortunio di cui è rimasto vittima sabato sera sul prato di San Siro durante la sfida contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Oggi il capitano si sottoporrà agli esami medici per stabilire l’entità del danno patito al ginocchio sinistro: la speranza dei granata è che la distorsione abbia danneggiato “solo” il legamento collaterale, evitando così l’ipotesi peggiore della rottura del crociato. (La Stampa)

Ricci leader Toro, Samuele ha raggiunto le 100 gare in A, ora lo aspetta la nazionale. Finora Vanoli lo ha sempre utilizzato: ha giocato 7 partite su 7 tutte da titolare". (Toro News)

INFORTUNI – Koopmeiners, Kean, Zapata, Thuram, El Shaarawy, Lazzari e Bani: le ultime

Non trapela grande ottimismo, ma saranno gli esami delle prossime ore a stabilire il verdetto ufficiale e definitivo. (FantaMaster)

Arrivano novità in merito alle condizioni di Gleison Bremer, in seguito al grave infortunio rimediato che lo terrà lontano dal terreno di gioco per molto tempo. (SpazioJ)

Juve in apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners, che, secondo Tuttosport, oggi dovrebbe sostenere gli esami strumentali per capire di più delle sue condizioni. "Dobbiamo valutarlo e vedere come sta" le parole di Thiago Motta. (SOS Fanta)