Re Carlo da Giorgia Meloni, l’incontro a Villa Pamphilj
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Villa Pamphilj re Carlo III in occasione della sua visita di Stato in Italia. Il sovrano inglese è stato accolto dal picchetto d’onore: oltre alla premier, vestita di bianco, sono presenti anche il ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani e il segretario di Stato agli Esteri del Regno Unito, David Lammy. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Dirlo con un fiore, preferibilmente di diamanti: un'arte in cui la defunta Elisabetta era maestra, presto appresa anche dalle altre dame di casa Windsor., Per il ritratto diffuso per celebrare il ventesimo anniversario di nozze, Camilla ha scelto la Lily of The Valley Brooch: una spilla appartenuta alla regina madre. (Tgcom24)
Piuttosto, il riflesso naturale del padrone di casa Mattarella: essenziale, misurato, profondamente siciliano. Chi si aspettava porcellane d’oro zecchino e trionfi di ananas intagliati, può anche cambiare canale. (LaC News24)
La Russa dona la campanella di Palazzo Madama, 'pausa the' in Sala Pannini. Alla Camera cerimonia davanti a Parlamento in seduta comune (lapresse.it)
La coppia si trova in visita ufficiale in Italia. (Corriere Tv)
‘Grazie’, la regina Camilla, avida lettrice che ha dedicato una vita a sostenere la passione per la lettura di grandi e bambini, con la sua Queen’s reading room, è stata accolta in una scuola di Roma con bandiere britanniche, fiori e tanta curiosità ed entusiasmo. (Corriere Tv)
Prof accompagnatori che latitano, costi alle stelle, sanzioni disciplinari contro gli studenti turbolenti ma anche giovani che non hanno poi così tanta voglia di stare con i propri coetanei. A rivelarlo è l’edizione 2025 dell’Osservatorio sulle gite scolastiche di Skuola. (Frosinone News)