Calciomercato Milan – Addio Morata? La rivelazione non lascia alcun dubbio

Uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato, come possibile alternativa a Joshua Zirkzee qualora quest'ultimo non dovesse arrivare, è quello di Alvaro Morata. L'attaccante dell'Atletico Madrid, ora impegnato ad Euro 2024 in qualità di capitano della Spagna, già in finestre precedenti era stato avvicinato al club rossonero, anche se alla fine non ci sarebbero mai state trattative avanzate. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

"Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. Il presidente dell'Atletico Madrid chiude la porta in merito ad una possibile cessione di Alvaro Morata che era entrato anche in orbita Milan in vista della prossima stagione. (Il Milanista)

Morata chiama la Serie A, l'Atletico frena: "Continuerà con noi"

Secondo quanto riporta la testate turca Fanatik, José Mourinho starebbe provando a convincere Alvaro Morata a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Turchia da Fanatik però Mourinho starebbe provando a convincere l'attaccante spagnolo a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Tutto Juve)

Che voglia tornare in Serie A non è un mistero e il suo assist alle italiane già l'ha dato. Non solo a parole "Il Bel paese è la mia seconda casa", ma pure con i fatti, avendo nel contratto una clausola per potersi liberare dietro versamento di 12 milioni di euro. (Sport Mediaset)