Napoli, madre rinchiude la figlia in una "discarica" per otto anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liberata una donna 36enne da otto anni chiusa in una "casa-discarica" dalla madre. I poliziotti l'hanno trovata nuda mentre si riscaldava con un asciugacapelli. Redazione 1 marzo 2014. Tweet. La casa prigione della 36enne. NAPOLI - Da otto anni la ... (Today)
La notizia riportata su altri giornali
… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)
Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)
A disporli è stato il gip al termine Forse ti interessa anche: Lucca: indagata madre per parto in casa e morte del bambino Riscuote la pensione, cadavere della madre nel congelatore... (Expoitalyonline)
Ricordiamo che la liberazione della... La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. (news24h magazine)
La donna di 36 anni che viveva in uno stato ignobile e ora ricoverata presso l’ospedale Giovanni Bosco della cittadina partenopea. NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. (news24h magazine)
La madre l'ha tenuta segregata in casa per 8 anni. Si è scoperto che la donna viveva rinchiusa nell'appartamento, al Vomero, tra cumuli ... (L'Occidentale)