Salone Auto di Parigi 2024, le novità di Renault

Alla grande festa organizzata per il Salone di Parigi 2024 si unirà pure Renault: presenterà sette anteprime mondiali, tra il marchio capogruppo e gli altri Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Renault Renault, le novità per il Salone di Parigi 2024 Dal 14 al 20 ottobre, Parigi si addobberà ancora una volta a festa. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L’importanza di questo premi è dovuta al fatto che i votanti sono 60 giornalisti dei 22 Paesi europei in un numero crescente da 1 a 6 a seconda di quanto vale il mercato interno dell’auto, e ovviamente l’Italia ha sei giurati. (Auto.it)

Nel prossimo mese di ottobre, dal 14 al 20, Parigi diventerà l’epicentro mondiale dell’automobile perché andrà in scena la nuova edizione del Salone dell’Auto. La capitale francese vivrà ancora sotto ai riflettori dopo le Olimpiadi, anche se stavolta con una kermesse dedicata all’appassionato mondo delle quattro ruote. (Virgilio)

Al Salone Auto Torino, presso lo stand di Renault in Piazza Castello, lo storico marchio francese presenterà al pubblico numerosi modelli. Per la gamma E-Tech Electric saranno presenti la Renault 5 E-Tech Electric e la Scenic E-Tech Electric, eletta Auto dell’anno 2024. (Autoappassionati.it)

– Sempre fedele ai Saloni dell’Auto, Renault sarà presente al Salone Auto Torino 2024 con uno stand su cui presenterà al pubblico le sue recenti novità di prodotto, icone della strategia Renaulution.Dal 13 al 15 settembre, in Piazza Castello, saranno esposte per la gamma E-Tech Electric: Renault 5 e Scenic, eletta Auto dell’anno 2024. (Agenzia askanews)

Renault ama i saloni dell'auto e la sua presenza è ormai storica. Ciò vale anche per il Salone Auto Torino, la manifestazione open air che si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2024nel centro città e che riunisce i principali costruttori automotive. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il marchio francese presenta la sua strategia Renaulution: veicoli elettrici ed ibridi. Avendo intrapreso una dinamica focalizzata su tecnologia e prodotti, Renault ha avviato un’offensiva nei segmenti C e D per offrire ai clienti europei una duplice gamma di veicoli, 100% elettrici da un lato, ed ibridi dall’altro. (Quotidiano del Sud)