Incendio in un’officina in via Lisiade Pedroni, evacuate dieci persone da uno stabile per il fumo

Incendio in un’officina in via Lisiade Pedroni, evacuate dieci persone da uno stabile per il fumo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

In via Lisiade Pedroni, alla periferia di Milano, i vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. Ancora in fase di accertamento l'origine delle fiamme. I vigili del fuoco del Comando di Milano hanno inviato 13 equipaggi con carro soccorso, carro schiuma, un carro aria e un'autoscala. Per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area, lo stabile è stato sgomberato, a causa del fuomo, dalle dieci persone presenti; nessuno è stato portato in ospedale. (La Repubblica)

Su altre testate

Dieci persone sono state evacuate ieri sera per un violnto incendio scoppiato in un’officina che ha coinvolto una palazzina di due piani a Milano, zona Affori, non distante dal confine con Novate Milanese e Cormano. (Il Notiziario)

Nel rogo coinvolto l’intero stabile, di due piani. Dieci persone sono state evacuate dal fumo, nessuna è finita in ospedale. (IL GIORNO)

Incendio in un capannone in via Lisiade Paroni, in zona Bovisa a Milano. I... (Virgilio)

Incendio in un'officina in via Lisiade Pedroni, evacuate dieci persone da uno stabile per il fumo

Nella notte, in via Lisiade Pedroni alla periferia di Milano, è scoppiato un vasto incendio in un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. Non si registrano feriti, ma è allarme per l'aria inquinata, visto che dentro il palazzo c'erano prodotti vari costituiti in prevalenza da gomme e materiali legnosi, "condizioni favorevoli per l'accumulo degli inquinanti negli strati più bassi dell'atmosfera" fa sapere l'Arpa. (La Repubblica)

Nessun ferito né intossicato dal fumo, le tre famiglie sono state evacuate per precauzione. In fiamme un palazzo di due piani in via Peroni. (TGR Lombardia)

Leggi tutta la notizia Ancora in... (Virgilio)