Bonelli-show contro il decreto salva-Milano: intona Celentano in Aula e si scaglia contro la norma. Rampelli: “Per fortuna è intonato”

Bonelli-show contro il decreto salva-Milano: intona Celentano in Aula e si scaglia contro la norma. Rampelli: “Per fortuna è intonato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Angelo Bonelli si improvvisa cantante nell’Aula della Camera per protestare contro il cosiddetto ‘alva Milano. Bonelli ha intonato all’inizio del suo intervento, in dichiarazione di voto, Il ragazzo della via Gluck“di Adriano Celentano spiegando che si tratta una “grande canzone che raccontava la speculazione edilizia nelle nostre città“. Il vicepresidente Fabio Rampelli lo ha pregato più volte di “non cantare” per poi commentare alla fine: “Per fortuna è intonato”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

"Là dove c'era l'erba ora c'è una città, e quella casa in mezzo al verde ormai, dove sarà?", canta il deputato, spiegando che il brano "Raccontava la speculazione edilizia in questa città" ed esprimendo il suo voto contrario al Salva-Milano (Corriere TV)

“Là dove c’era l’erba ora c’è una città, e quella casa in mezzo al verde ormai, dove sarà?”, canta il deputato, spiegando che il brano “Raccontava la speculazione edilizia in questa città” ed esprimendo il suo voto contrario al Salva-Milano (LAPRESSE)

"Questa è la storia, di uno di noi...". (Secolo d'Italia)

Bonelli show contro il «Salva-Milano»: canta «Via Gluck» in Aula e Rampelli: «Per fortuna è intonato»

SETTORE: Personale Operaio Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Foligno, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un iter tormnetato Con 172 voti favorevoli e 41 contrari l'Aula della Camera ha approvato la proposta di legge "Salva Milano" recante "disposizioni di interpretazione autentica in materia urbanistica ed edilizia. (Italia Oggi)

Salva Milano, lo show di Bonelli alla Camera: in aula canta la 'Via Gluck' (La Stampa)