Castiglione: il cordoglio del PD per la morte di Macciò
Dal Circolo PD di Casarza Ligure, della Val Petronio e dalla Federazione PD Tigullio La Federazione del partito Democratico del Tigullio, insieme al circolo Pd di Casarza Ligure e ai circoli della Val Petronio, esprime il proprio dolore per il grave incidente accaduto nell’area portuale della CULMV che ha causato la morte di un nostro concittadino e il grave ferimento di un secondo lavoratore. Esprimiamo il nostro sentito cordoglio alla famiglia ai parenti gli amici e ai colleghi portuali per la grave e ingiusta perdita e la speranza e l’augurio di una completa guarigione al lavoratore ferito. (LevanteNews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un lavoratore portuale della Culmv (Giovanni Battista Macciò, 52 anni) ha perso la vita e un altro è rimasto ferito nell’ambito di un incidente avvenuto questa notte al terminal container Psa Genova Pra’. (shippingitaly.it)
Oltre al… Era un “camallo” doc, Macciò, soprannominato Francesco: era anche membro del Comitato parenti delle Vittime del Ponte Morandi. (La Repubblica)
LE IMMAGINI È Giovanni Battista Macciò, l’operaio che perso la vita questa notte (18 dicembre) nel porto di Genova Pra’. Il 52enne, sposato con un figlio, era residente a Castiglione Chiaverese, cittadina a un’ora di distanza dal capoluogo ligure. (La Stampa)
Le dichiarazioni rilasciate confermano l’intensità del loro legame e offrono uno sguardo intimo sulla loro vita insieme. Mentre il matrimonio sembra non essere una priorità, la coppia sta lavorando sulla possibilità di avere dei figli. (SofiaOggi.com)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Morti lavoro, perdono la vita due operai a Genova e Cagliari (TV2000)
I varchi portuali, infatti, sono stati riaperti solo questa mattina alle 6, e pertanto centinaia di tir sono rimasti incolonnati in attesa di entrare in porto. (IVG.it)