CHIESA, Alla Roma sarebbe un titolare inamovibile

Con l'arrivo di Thiago Motta, il futuro di Federico Chiesa sembra sempre più lontano dalla Juventus. Sulle sue tracce c'è la Roma che sembra fortemente intenzionata a prendere l'ex esterno viola. Sulla sua situazione si è espresso il direttore di TMW Radio Marco Piccari che ha parlato così ai microfoni di TMW Radio: "Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Restare da capire quale sarà la valutazione che i bianconeri fanno per la partenza del proprio attaccante. Chiesa ha preso tempo sul suo futuro per valutare tutte le proposte sul piatto. Di certo c’è che il contratto in scadenza nel 2025 non sarà rinnovato, che è fuori dai piani di Thiago Motta e che la Juve lo cederà nel corso di questo mercato estivo. (Juventus News 24)

Il mercato è spesso un incastro, complesso e mai banale, di decisioni, preferenze e tempismo. Se i tre fattori coincidono e le tre parti, chi vende, chi compra e il giocatore, si mettono d’accordo, la fumata bianca poi è una mera conseguenza. (Il Romanista)

Giovedì è andato in scena l’incontro tra l’agente Ramadani e il ds bianconero Giuntoli che ha portato ad una fumata nera: niente rinnovo di contratto (di un anno) e comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (LAROMA24)

Pressing su Chiesa: c’è il nodo ingaggio

La Juventus Women ha annunciato l’acquisto di Amalie Vangsgaard. La giocatrice danese ha firmato un contratto fino al 2027 La... (Juventus News 24)

La Roma aspetta Chiesa, ma per lui c'è anche un'altra pretendente Oggi alle 10:00 Calciomercato di di (Bianconera News)

Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa, ma è quello più importante: il sì del calciatore.. Giovedì scorso si è tenuto un incontro tra l’agente Fali Ramadani e il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, che ha portato a una fumata nera: nessun rinnovo di contratto e la comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (Siamo la Roma)