PRIMA PAGINA MATTINO - Dal tricolore alla disfatta. Spalletti resta, ma l'Italia è da rifare

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Al tricolore alla disfatta. Spalletti resta, ma l'Italia è da rifare" si legge nello spazio dedicato allo sport (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

A tuttomercatoweb il pensiero dell'ex Bari Zambrotta sull'approdo di Conte al Napoli: "Credo che De Laurentiis abbia acquistato il pezzo forte. (BARI CALCIO)

Foschi: ”Ma non è che si prende Conte ed in automatico spariscono i problemi, il club deve lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono funzionare correttamente ed in equilibrio tra loro” Rino Foschi, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ‘summer edition’. (Terzo Tempo Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Che modulo utilizzerà Conte? Gazzetta: "Schema di base sarà il 3-4-3"

"Conte è una certezza, ma chi pensa che vincerà subito lo Scudetto secondo me sbaglia perché Conte è forte ma non ha la bacchetta magica. Devi risolvere i casi Di Lorenzo e Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli si è già letteralmente innamorata del suo nuovo condottiero Antonio Conte. Il tecnico aveva conquistato il cuore dei tifosi già dopo l'annuncio, ma la conferenza stampa di presentazione ha letteralmente fatto impazzire i supporters partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

"Io non andrò mai a snaturare mai i miei calciatori per seguire una mia idea": così aveva parlato Antonio Conte sulla questione del modulo da utilizzare nel Napoli durante la presentazione avvenuta a Palazzo Reale. (Tutto Napoli)