VIDEO Meloni cita Michael Jackson "È stato mio insegnante di inglese"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Durante il suo discorso all'Atlantic Council “Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi”. Così Giorgia Meloni ha scherzato davanti alla platea dell’Atlantic Council in un passaggio del suo intervento, nel quale ha citato la canzone ‘Man in the mirror‘ della popstar Usa. Quindi, ha proseguito, “dobbiamo iniziare da noi stessi, per sapere chi siamo veramente e rispettarlo, così da poter comprendere e rispettare anche gli altri”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Il tentativo di schierare l'Italia nella campagna americana credo sia soprattutto un tentativo italiano ma non mi pare sia particolarmente intelligente". Meloni: scelta di Musk non ha niente a che vedere con la campagna Usa New York, 24 set. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A New York la presidente del Consiglio riceve il prestigioso riconoscimento come prima donna capo di governo in Italia, per il sostegno a Ue e Nato e per la presidenza del G7 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Non c'è alcuna relazione sentimentale con il primo ministro (Giorgia) Meloni". Lo ha scritto su X il proprietario di Tesla e SpaceX, Elon Musk, rispondendo a un commento su una foto che lo ritrae con la presidente del Consiglio alla cena di gala alla Ziegfeld Ballroom. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Carrabino 24 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

L’immagine racchiude, semplicemente, il segno dei tempi: la lunga attesa del voto americano e l’eventualità di una vittoria di Donald Trump. Prima ancora dei segnali di Giorgia Meloni, piuttosto evidenti, c’è il contesto con le sue contraddizioni. (L'HuffPost)