"Raid Israele su Khan Younis, oltre 70 morti". Intelligence: "Ferito leader Hamas Deif"

Raid Israele su Khan Younis, oltre 70 morti. Intelligence: Ferito leader Hamas Deif
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

E' di 71 morti e 289 feriti il bilancio di una serie di raid aerei israeliani nella regione di al-Mawasi, a ovest di Khan Younis, denunciano fonti palestinesi. L'area di al-Mawasi ospita migliaia di sfollati, fuggiti dopo l'avvio dell'operazione israeliana nella Striscia di Gaza, designata dall'esercito israeliano come 'zona umanitaria sicura'. Obiettivi dei raid erano Mohammed Deif, comandante dell'ala militare di Hamas, e il capo della Brigata Khan Younis, Rafa'a Salameh. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Al-Mawasi ospita migliaia di sfollati palestinesi, fuggiti dopo l’avvio dell’operazione israeliana nella Striscia di Gaza: l’area era stata designata dalla stesso esercito israeliano come ‘zona umanitaria sicura’. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Gaza, raid israeliano sul campo profughi di Khan Younis

Il ministero della Sanità di Gaza, controllato da Hamas, ha affermato che più di 70 persone sono state uccise nell’attacco israeliano, in cui aerei da guerra hanno preso di mira un’area dove si stavano rifugiando i palestinesi sfollati nella zona di Khan Younis nel sud di Gaza. (LAPRESSE)