L'Inter vince con la Juventus se...

L'Inter vince con la Juventus se... Da quando sono cosciente Inter-Juventus è sempre stata una partita fastidiosa, per quel grado di rancore che negli anni è cresciuto, fino a tracimare in una macchia oleosa incoraggiata da social e professionisti dell’oltraggio. Qualche battuta divertente, i soliti meme e l’arbitro di turno, spesso inadeguato nel tenere al sicuro la partita da errori gravi. Nessuna sfida come quella tra queste due squadre si è storicamente segnalata per un così alto numero di errori arbitrali e polemiche susseguenti. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi sa che questa non è una vigilia come le altre e non si nasconde. Non si nasconde sul match: “È una gara che vuol dire tanto, per noi, per la società, per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

MESSAGGIO DA DARE – Da Inter-Juventus uscirà la prima inseguitrice del Napoli. I partenopei del doppio ex Antonio Conte ieri, seppur soffrendo, hanno vinto per 1-0 contro il Lecce e si sono confermati in testa alla classifica, alla vigilia del turno infrasettimanale col Milan. (Inter-News)

Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi

Nel corso della conferenza stampa pre Inter-Juve, Thiago motta è stato pungolato molto sull'attacco: il suo credo e cosa potrebbe fare per domani Motta e l'attacco: davvero non lo preoccupano i 5 attaccanti Inter contro 1? (Bianconera News)

Spiega infatti la Gazzetta dello Sport: "Dopo l’allenamento di ieri, salgono le quotazioni del polacco per la sfida di stasera alla Juventus: Zielinski è decisamente davanti ad Asllani per piazzarsi al centro dell’Inter. (fcinter1908)

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi (TUTTO mercato WEB)