F1. Norris batte Verstappen e Piastri a Singapore: "Mi sono preso dei rischi ma volevo vincere nonostante la fatica fisica"
Cala il sipario sul diciottesimo appuntamento stagionale della Formula 1. A vincere il Gran Premio di Singapore è stato Lando Norris che così diminuisce a cinquantadue le lunghezze di distanza da Max Verstappen nella classifica piloti per la lotta al mondiale. Il pilota della Red Bull ha tagliato il traguardo in seconda posizione davanti ad Oscar Piastri. sofferenza per il pilota numero #4 della McLaren per via delle alte temperature di Marina Bay che ha rischiato di mandare in fumo la vittoria, arrivata con 20 secondi di distacco dall’olandese, per un paio di sbavature che hanno portato anche a un danneggiamento dell’ala anteriore. (Automoto.it)
La notizia riportata su altri giornali
Archiviato il GP Azerbaijan dove a salire sul gradino più alto del podio fu Piastri, a Singapore Norris si riprende in mano la McLaren e sale sul gradino più alto del podio nella notte di Marina Bay. Nel GP Singapore a trionfare è Norris. (Virgilio)
Lando Norris domina il Gp di Singapore e si aggiudica con la McLaren il suo terzo successo stagionale. Il pilota britannico ci è imposto davanti alla Red Bull di un redivivo Max Verstappen, che però non trova la vittoria per l'ottava gara consecutiva. (Adnkronos)
Norris ha conquistato la sua terza vittoria in carriera, avvicinando ancora il leader della classifica del mondiale, Verstappen. (Gazzetta di Parma)
La terza volta è quella buona per Lando Norris, che dopo non aver sfruttato la pole position di Monza e la brutta qualifica di Baku riesce a concretizzare il potenziale della sua McLaren vincendo il Gran Premio di Singapore. (Liberoquotidiano.it)
Lando Norris completa l’opera e vince dalla pole position il Gran Premio di Singapore 2024, valevole come diciottesimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)
Il pilota inglese diventa un fuoco d’artificio stupendo nella notte di Marina Bay conquistando il GP di Singapore. Una vittoria centellinata sin dall’inizio, quando partito in maniera perfetta dalla pole position, inizia subito la fuga. (Corse di Moto)