Ducati Multistrada V4, ecco come cambia il nuovo modello. Le foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La casa di Borgo Panigale mette mano alla Multistrada V4, introducendo importanti novità che la rendono più sofisticata, più sicura e più confortevole per il passeggero. Non cambiano la sostanza di motore e telaio, fatti salvi gli adeguamenti imposti dalla nuova Euro 5+. Nuova nello stile Balza subito all’occhio la nuova parte anteriore, con proporzioni più spinte verso l’avantreno, che la avvicinano allo stile della nuova Panigale V4; spicca anche il nuovo silenziatore più affilato e dalla tonalità di scarico più sportiva. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Ducati Multistrada V4 S 2025, LE DELLA PROVA Con un’ulteriore iniezione di tecnologia, la nuova Multistrada diventa ancora più confortevole e intuitiva, senza perdere un briciolo di sportività. Ecco le foto della prova (InMoto)
Ducati ha lavorato sodo per rendere ancora più confortevole ed efficente la Multistrada V4, come vi avevamo anticipato nel video di Pietro Vizzini e nel relativo articolo. Gli strumenti sono gli stessi, ma le finalità sono agli antipodi, prestazioni e facilità nel raggiungimento delle massime prestazioni sulla sportiva, confort ed efficenza per la crossover! (Moto.it)
La nuova “faccia” della Multistrada V4 (Dueruote)
Una di queste è sicuramente Ducati , che da quando ha presentato la sua Multi V4 ha decisamente sbaragliato le carte in un segmento in cui, prima di lei, regnava incontrastata sua maestà la BMW GS . E ovviamente oggi ce n’è per tutti i gusti, piccole, medie e maxi, ma soltanto alcune aziende possono vantarsi di avere in casa le ammiraglie. (InMoto)
Sulla sella non c’era grande libertà di movimento. Eppure i tecnici sono intervenuti in molte aree, e guarda un po’, proprio dove serviva. (InMoto)
La vera novità però è l’incredibile livello raggiunto dall’elettronica. (InMoto)