Mediaset pronto a cambiare i conduttori? Il progetto di Pier Silvio Berlusconi: Amadeus contro De Martino, Signorini al posto della Merlino e la Blasi al Gf: le ipotesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Pier Silvio Berlusconi cambia ancora tutto. Il numero uno di Mediaset ora vuole Amadeus a Mediaset, su Canale 5 per sfidare Stefano De Martino. Un ingresso in parte già avvenuto da giudice alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Secondo il settimanale Nuovo Tv l'arrivo di Amadeus sulle reti Mediaset "dovrebbe cercare di strappare quanti più telespettatori possibili al sexy conduttore della prima rete, soprannominato “mister 6 milioni” per gli ascolti che porta a casa". (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Mediaset, il futuro: Signorini rimpiazza Myrta Merlino, Ilary Blasi al Fratello e il sogno Amadeus S’infiamma anche a Cologno Monzese il mercato conduttori: Striscia la Notizia potrebbe essere ricollocato dopo più di 35 anni per fare spazio ad ‘Ama’, il punto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero)

Ecco tutti i dettagli su Pomeriggio 5, Fratello e il possibile arrivo di Amadeus. (ComingSoon.it)

Mediaset cambia tutto, la rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi: Amadeus su Canale 5, Signorini al posto di Myrta Merlino e Blasi al Gf

Ma non si tratta solo di "Ama": a Cologno Monzese sembrerebbe in atto un ripensamento a 360gradi dei volti di Canale, da una sostituzione di Myrta Merlino al possibile ritorno di Ilary Blasi al Fratello. (movieplayer.it)

Un ingresso in parte già avvenuto da giudice alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Pier Silvio Berlusconi cambia ancora tutto. (Il Mattino)