Stasera in tv, 5 film e programmi di martedì 24 dicembre 2024
Cosa guardare oggi, martedì 24 dicembre 2024, in televisione. I suggerimenti possono riguardare la prima e la seconda serata televisiva, andare dai film ai programmi d'intrattenimento, dalle serie tv italiane e straniere ai talk show d'attualità, dalla musica ai documentari. L’evento Le Note del Natale illumina Piazza San Pietro con una celebrazione carica di musica, arte e spiritualità. Al centro dell'evento condotto da Eleonora Daniele troviamo musicisti di fama internazionale, che offrono un repertorio di canti natalizi tradizionali e brani classici che evocano la magia del periodo. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I festeggiamenti iniziano già dal pomeriggio con la messa in onda di “Jack Frost”, film di Natale con Michael Keaton in programma su Italia 1 dalle ore 16.10 circa. “Jack Frost” - Italia 1 (Tv Sorrisi e Canzoni)
Mentre sulle tavole si prepara il canonico Cenone della Vigilia, i palinsesti dei canali in chiaro del digitale terrestre offrono titoli che sono adatti a tutti, da chi cerca il classico di Natale per accompagnare le portate a chi, invece, preferisce film di evasione, non prettamente a tema. (il Giornale)
Stasera in TV, Martedì 24 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi, Vigilia di Natale 2024, con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Dopo il pranzo di Natale, la sera del 25 dicembre è forse il momento più adatto per godersi un bel film in tv, sfruttando l'ampissima offerta dei canali in chiaro del digitale terrestre, che proprio durante le Feste riempiono i loro palinsesti di titoli imperdibili. (il Giornale)
Dai classici intramontabili alle avventure più recenti, la lineup Disney è pronta a farci sognare e ricordare che, almeno a Natale, il lieto fine è garantito. (Ability Channel)
Il cinema e non solo, i classici della musica di Natale, i programmi per i più piccoli, ma anche serate evento e documentari tra cultura e storie italiane. (Gazzetta di Reggio)