Auto travolge i tavolini del ristorante di Trastevere a Roma e poi fugge, ferita una bambina di 5 anni

Paura a Roma, in zona Trastevere, dove un’auto ha travolto alcuni tavoli esterni di un ristorante mentre procedeva ad alta velocità. Nel caos, provocato dalla fuga dei clienti, è rimasta ferita una bambina di 5 anni. Dopo l’accaduto il veicolo è fuggito. L'auto che ha travolto i tavoli del ristorante a Trastevere (Roma) Ferita una bambina di 5 anni I testimoni L’auto che ha travolto i tavoli del ristorante a Trastevere (Roma) I tavoli travolti dalla vettura, presumibilmente una Fiat Multipla grigia, appartenevano al ristorante “Tonnarello“. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Sul posto gli agenti della Polizia Locale. (Adnkronos) – Una macchina ha urtato i tavolini di un ristorante in via della Paglia, a Trastevere, presumibilmente nel tentativo di correggere una manovra sbagliata. (TuttOggi)

Ascolta ora 00:00 00:00 Si sono vissuti attimi di vero terrore nel quartiere romano di Trastevere, dove un'auto lanciata a tutta velocità è piombata sui tavolini esterni di un ristorante, scatenando il panico tra i presenti e provocando il ferimento di una bimba di soli 5 anni. (il Giornale)

Momenti di panico a Trastevere nella giornata di giovedì 20 giugno, quando un’auto ha perso il controllo e ha urtato i tavolini esterni di un ristorante in via della Paglia, causando la fuga precipitosa dei clienti e il ferimento non grave di una bambina. (AbitareaRoma)

A cura di Giorgia Venturini Un'auto a Trastevere ha travolto a gran velocità i tavoli esterni del ristorante Tonnarello, pieno di clienti in quel momento. Tutto è accaduto in via della Paglia ed è rimasta ferita una bambina di 5 anni che era insieme ai genitori. (Fanpage.it)

L'uomo al volante dell'auto si è allontanato prima dell'arrivo della Polizia locale. (Tiscali Notizie)

Nel tardo pomeriggio di giovedì 20 giugno, in via della Paglia, un’auto ha travolto alcuni tavolini esterni del ristorante “Tonnarello” in cui erano seduti alcuni clienti. Nella confusione creatasi, è rimasta ferita in maniera non grave una bambina di 5 anni che era nel locale insieme con i genitori. (Il Fatto Quotidiano)