Pavia, è morto il bambino di 18 mesi caduto dal balcone del quarto piano: si era arrampicato giocando

Non ce l'ha fatta il bambino di 18 mesi caduto dal balcone di casa a Pavia, nel pomeriggio del 28 giugno. Nonostante il disperato tentativo dei medici del policlinico San Matteo di salvargli la vita, le lesioni erano troppo gravi. Il piccolo è spirato nella notte, ma fin dall'incidente si era capito come le condizioni non lasciassero troppe speranze. Dopo la caduta dal quarto piano (circa 14 metri d'altezza) e lo schianto nel cortile interno dello stabile di via Cascina Spelta, aveva riportato traumi cranici e polmonari e fratture multiple. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Un’altra giornata di lacrime e dolore per la morte del piccolo Munib. pavia - Bimbo di 18 mesi Munib Haider Mohamed cade dal quarto piano in via Cascina Spelta, morto nella notte al San Matteo - foto torresANSA / MONRIF "Stiamo ancora aspettando il certificato", conferma il padre Haider Mohamed Omar, riferendosi al nulla osta per la sepoltura che potrà essere rilasciato solo dopo l’autopsia, disposta dalla Procura, che potrebbe essere effettuata oggi. (IL GIORNO)

Il piccolo, precipitato dal balcone per poi finire all’interno del cortile, è apparso subito in condizioni disperate. Trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia, è stato sottoposto ad un intervento urgente ma, purtroppo, è deceduto nelle scorse ore nel reparto di rianimazione. (StrettoWeb)

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, che dal cortile interno del palazzo lo hanno portato al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione, per il piccolo di un anno e mezzo di origini congolesi non c’è stato nulla da fare. (Open)

Morto il bimbo di 18 mesi caduto da un balcone al quarto piano

/ pavia (Necrologie La Provincia Pavese)

Ricoverato in gravi condizioni e sottoposto a intervento chirurgico non ce l'ha fatta L’intervento del 118 (Tuscia Web)

È morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città. (L'Unione Sarda.it)