Il divorzio col Dortmund, l'esclusione dalla nazionale: Hummels a Roma per battere il destino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carisma, ambizione, esperienza. Mats Hummels arriva a Roma con la valigia piena di desideri e voglia di rivalsa. Perché negli ultimi mesi più di qualcuno ha programmato senza di lui, ignorando però quelle che erano le risposte del campo. Il Borussia Dortmund ha deciso di non rinnovargli il contratto benché il tedesco classe 1988 avesse dimostrato di stare bene. Il commissario tecnico della nazionale tedesca Julian Nagelsmann ha affrontato gli Europei senza convocarlo (ricevendo anche più di qualche critica). (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Foto Romanews.eu HUMMELS DORTMUND – Ieri a Dortmund è andata in scena la partita d’addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. Tra i partecipanti c’era anche Mats Hummels, ex compagno di squadra ingaggiato recentemente dalla Roma a parametro zero. (RomaNews)
foto di Federico De Luca Nella partita presenti molti calciatori come Hummels, Mkhitaryan, Grosicki e l'allenatore Jurgen Klopp. Błaszczykowski ha avuto una breve parentesi in maglia viola: nella stagione 2015/2016 ha giocato 20 partite tra campionato e Europa League realizzando due gol e tre assist. (Firenze Viola)
Nella giornata di ieri al Signal Iduna Park di Dortmund è andata in scena la partita d'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski e tra i calciatori invitati c'era anche l'ex compagno di squadra Mats Hummels . (LAROMA24)
Mats Hummels ha aperto per un giorno la porta dei più dolci ricordi. Attraverso un post su Instagram, il difensore appena acquistato dalla Roma ha ripercorso la giornata di ieri quando è tornato a Dortmund per presenziare all'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. (TUTTO mercato WEB)
Non è stata di certo una giornata come le altre per Mats Hummels . Il 35enne tedesco è tornato nello stadio che per tredici anni è stato la sua casa, per la partita di addio di... (Virgilio)
Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)